logo

 

Sabato 16 giugno 2018, alle ore 17 si è svolta presso i locali dell’ex Chiesa dell’Angelo di via Fanfulla in Lodi, l’inaugurazione della Mostra di fine anno 2018 degli Allievi dei Corsi di Disegno e Tecniche Pittoriche (olio, acrilico, acquarello) dell’Associazione Culturale La Bottega dell’Artista di Lodi.

Siamo arrivati alla settima edizione in un crescente successo di partecipazione e pubblico. Nell’entusiasmo dei partecipanti e di molta gente attratta e incuriosita dalle opere esposte, la Direttrice dei corsi di pittura Elena Mazzoleni ha dato il benvenuto ai presenti insieme a Luca Giulieri che collabora attivamente nell’insegnamento e al Presidente dell’Associazione Culturale Giuseppe Mazzoleni.

L’Assessore alla Cultura Lorenzo Maggi ha portato i complimenti  alle opere e all’iniziativa e gli auguri per le prossime iniziative dell’Associazione.  E’ stata una mostra all’insegna del colore, della luce, della creatività e rende onore agli autori e all’Associazione La Bottega dell’Artista.

La manifestazione si è conclusa domenica 17 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.