logo

 

Sabato 10 giugno 2017 è stata inaugurata l’annuale mostra delle opere degli allievi dei corsi di Disegno e Tecniche Pittoriche dell’Associazione Culturale La Bottega dell’Artista di Lodi, via S.Bassiano 32.
La partecipazione del pubblico è stata davvero notevole e ha riempito la sede della mostra presso l’Ex Chiesa dell’Angelo in via Fanfulla. Erano esposte più di 150 opere prodotte con tutte le tecniche pittoriche, dall’olio, all’acrilico, dall’acquarello al pastello, dal gessetto alla sanguigna.

La cerimonia ha avuto inizio alle 17 con la presentazione della mostra da parte del Presidente Giuseppe Mazzoleni, cui ha fatto seguito l’intervento del gradito ospite Gigi Montico, artista già noto e apprezzato dal pubblico lodigiano. Sono poi intervenuti la Direttrice della Scuola Elena Mazzoleni e il suo collaboratore Luca Giulieri.
L’esperto pubblico ha manifestato grande soddisfazione per la qualità e varietà delle opere esposte. L’evento ha avuto risonanza e spazio sulla stampa locale. La mostra ha chiuso mi battenti domenica 11 giugno 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.